VETRINE OFFRESI PER ARTISTI PADOVANI

Se hai il dono del talento, sia esso musicale, canoro, pittorico, fotografico, teatrale; se hai scritto un libro o delle poesie che hai voglia di presentare e condividere, non esitare a contattarci.
Grazie al Progetto Agorà, nato dallo spirito del Movimento del Buonsenso che si propone di portare l’arte in ogni sua forma all’interno dei locali del centro storico per creare una sana aggregazione, potrai godere dell’ospitalità dei gestori aderenti ed esibirti.

Non ci sono gettoni d’oro, viaggi alle Maldive o premi di qualsivoglia genere in palio. Ti offriamo solo la possibilità di entrare con la tua arte in un circuito che ha lo scopo di rivitalizzare e riqualificare la nostra città, avendo le luci della ribalta puntate su di te.

Stiamo stilando il calendario proprio in questi giorni. Se hai voglia quindi di collaborare con noi a questo progetto sociale, contribuendo col tuo talento, il tuo tempo e la tua passione, proponiti senza indugio. Saremo lieti di offrire a te la possibilità di farti conoscere, e ai padovani la possibilità di conoscere te.

Se ci precludiamo la possibilità di dare ascolto alle nostre ispirazioni, ci condanniamo alla noia. Le ispirazioni aggiungono sapore alla nostra vita e fanno sì che essa sia vita, e non mera esistenza.

Buona Padova viva a tutti!
Elisabetta

Annunci

2 risposte a "VETRINE OFFRESI PER ARTISTI PADOVANI"

Add yours

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: