UNCINETTO? SI GRAZIE

Elisa Valentini
Elisa Valentini

Una bella novità entra a far parte del circuito Agorà: una decida di giovani donne capitanata da Elisa Valentini, ingegnere e mamma di due bambini, ogni primo venerdì del mese, a partire dal prossimo 5 aprile, si esibirà all’interno del Gran Caffè Kofler di via Bronzetti nell’arte dell’uncinetto e della maglia. Potrete veder nascere sotto ai vostri occhi colletti, collane, maglioni e accessori femminili di vario genere, in un convivio che ha lo scopo di aggregare, socializzare, alleggerire lo sterss e riproporre quel “saper fare” di cui si son perse le tracce. Tra un aperitivo e uno stuzzichino, quattro chiacchiere in allegria e una sferruzzata dietro l’altra.

Un modo nuovo di stare insieme dunque, dal sapore un po’ retrò ma dal fascino indiscusso. E vi assicuro che le loro creazioni sono davvero fantasiose, spiritose e… portabilissime!
Il gruppo è aperto e, chiunque avesse già in confidenza con questa forma d’arte o avesse voglia di imparare, non esiti ad avvicinarle. Sarete accolte/accolti (nel bassanese pare ci sia pure un gruppo di uomini che pratica questa nuova disciplina denominata la nuova frontiera dello yoga), con entusiasmo, voglia di conoscersi e di condivisione.
Benvenuto uncinetto!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: