CALENDARIO AGORA’ DAL 25 MARZO AL 15 APRILE

AgoràMARZO:
Martedì 26 presso il Beluga di via Soncin ore 18.30, una nuova modella poserà per Alessandro Canini. Un’altra opera si aggiungerà alla collezione relativa al progetto “I volti di Padova”. Il pittore itinerante, che non si definisce ritrattista bensì esploratore dell’anima, esporrà una serie di opere che rimarranno in visione per due settimane.

Mercoledì 27 ore 18.30 presso il Caffè Margherita di Piazza della Frutta, la compagnia teatrale Amor Vacui ci allieterà con una performance divertente scritta raccogliendo tra i cittadini opinioni, suggerimenti, desideri relativi alla nostra amata Padova. Sarà sicuramente un’esperienza unica!

APRILE:

MARTEDI 2
Presso Il Torchio di via S. Martino e Solferino, il pittore Luca Zanta esporrà una nuova serie di opere tutte da scoprire. Aperitivi ed arte continua ad essere un connubio vincente! Le opere rimarranno esposte per due settimane.

GIOVEDI 4
Presso il Kofler Gran Caffè di via Bronzetti, la pittrice/incisore Patrizia da Re allestirà una collezione ricca di colori e magia. L’artista si esibirà in una performance monotipo (tecnica americana che prevede l’uso di lastre di vetro, colori e carta) dalle ore 19.00. Questo sarà il suo battesimo all’interno dell’Agorà! Le opere rimarranno esposte per due settimane.

VENERDI 5
Presso il Kofler Gran Caffè di via Bonzetti, Elisa Valentini & friendes si esibiranno, in orario aperitivo, nell’arte dell’uncinetto e della maglia. Sarà possibile vederle mentre creano colletti, braccialetti, maglioni e finiture di vario genere all’insegna della femminilità e del buon gusto.
L’incontro è aperto a tutti coloro che vogliono condividere questa arte o cimentarsi nel lavoro a maglia per la prima volta.

VENERDI 5
Presso il plateatico de Il Caffè della Piazzetta di via S. Martino e Solferino alle ore 18.00 il pittore itinerante Alessandro Canini offrirà una nuova tela al concorso “I volti di Padova”.

MARTEDI 9
Presso il Beluga di via Dei Soncin il pittore Luca Zanta proporrà una nuova collezione dove le sue sperimentazioni sapranno suggestionare e incuriosire. Le opere rimarranno esposte per due settimane.

MERCOLEDI 10
Presso il plateatico del Caramel Caffè di Piazza della Frutta alle ore 19.30 il pittore itinerante Alessandro Canini ci proporrà un altro ritratto dal vivo per il concorso “I volti di Padova”.

GIOVEDI 11
Presso il Kofler Gran Caffè di via Bronzetti alle ore 19.30 la poliedrica artista Patrizia Da Re ci sorprenderà con una performance ricca di colore e materia. Sorseggiare un aperitivo e osservare un’opera che nasce dal vivo non è esperienza comune.

VENERDI 12
Presso il plateatico de Il Caffè della Piazzetta di via S. Martino e Solferino alle ore 18.00 proporremo l’estro creativo di Giacomo Cappello, nuovo talento Agorà. Pittore, scrittore, poeta, ci sorprenderà con una rappresentazione vivace, coinvolgente ed emozionante. La mostra che allestirà rimarrà esposta per due settimane.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: