CALENDARIO AGORA’: PRIMA QUINDICINA DI MAGGIO

AgoràVENERDI 3 MAGGIO
Allestimento mostra fotografica “Timeless” di Luca Perasole presso il City bar di Piazza dei Signori. Una bella occasione per scoprire la nostra città attraverso gli scatti di un giovane artista che ci racconta momenti e angoli inaspettati di una realtà in continuo mutamento. Le foto resteranno esposte per due settimane.

VENERDI 3 MAGGIO
Bakarà Piazza dei Signori, ore 20.00, per la seconda tappa della scrittrice Paola Tellaroli che, assieme alla compagnia teatrale Amor Vacui e in collaborazione col Movimento del Buonsenso, inaugura l’esposizione del concorso fotografico “101 cose da fare a Padova”. Immagini tutte da scoprire e risate assicurate dal testo scritto e interpretato per l’occasione dai giovani e talentuosi attori. La mostra rimarrà presso il locale per una settimana.

VENERDI 3
Presso il Kofler Gran Caffè di via Bonzetti, Elisa Valentini & friendes si esibiranno, dalle 20:30, nell’arte dell’uncinetto e della maglia. Sarà possibile vederle mentre creano colletti, braccialetti, maglioni e finiture di vario genere all’insegna della femminilità e del buon gusto.
L’incontro è aperto a tutti coloro che vogliono condividere questa arte o cimentarsi nel lavoro a maglia per la prima volta.

101 foto da fare a PadovaMARTEDI 7 MAGGIO
Presso il Caffè della Piazzetta alle ora 19.30 terza e ultima tappa del concorso fotografico “101 cose da fare a Padova” prima della premiazione che si terrà nella sede dell’Associazione “I Carichi Sospesi”. Amor Vacui continueranno a raccontarci la città attraverso una felice interpretazione mentre gli scatti dei partecipanti al concorso mostreranno piazze, monumenti e angoli da scoprire.

GIOVEDI 9 MAGGIO
Il pittore/poeta Giacomo Cappello si esibirà in una performance di breve lettura in rima e racconterà come nasce un quadro presso Il Torchio intorno alle 19.00. Le sue opere saranno ospitate dal locale per due settimane.

VENERDI 10 MAGGIO
Presso il Caffè Margherita alle ore 19.00 il pittore Alessandro Canini prosegue con il concorso “I volti di Padova”. Chi poserà questa volta al di là della tela? Non perdete l’occasione di vedere un’artista all’opera mentre con colori e pennelli tratteggia linee morbide e pastose con paziente e sapiente maestria. Una nuova collezione del nostro pittore itinerante arricchirà l’interno del locale per due settimane.

P.S. Ricordo che le opere degli artisti Agorà sono in vendita. E non spaventatevi…portarsi a casa un pezzetto d’arte non è poi così oneroso poiché tutti hanno applicato un “listino amico”.
Elisabetta

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: