CALENDARIO AGORA’ SECONDA QUINDICINA DI MAGGIO

 AgoràGIOVEDI 16 MAGGIO
Il Caffè Margherita di Piazza della Frutta ospiterà le opere di Alessandro Canini.
Inaugurazione con performance dal vivo nell’ambito del concorso “I volti di Padova” dalle ore 18.00. Ancora una modella da ritrarre per il pittore itinerante e un momento di cultura per chi si godrà un aperitivo alternativo. I dipinti rimarranno esposti per due settimane.

SABATO 18 MAGGIO
Presso il Gran Caffè Kofler di via Bronzetti una serata davvero particolare. Inaugurazione mostra e sfilata per le opere della poliedrica artista Maria Fattoretto. Sarà possibile ammirare gioielli di particolare fattura e complementi d’arredo curiosi e originali. Per un pre-cena all’insegna del buon gusto che ci farà scoprire la Mirror Mosaic Art. Taglio del nastro ore 20.00. Le opere rimarranno esposte per una settimana.

Luca ZantaLUNEDI 20 MAGGIO
Il pittore Luca Zanta allestirà una nuova personale all’interno del City Bar di Piazza dei Signori. Colori vivaci, tratti sincopati e decisi per opere che hanno il sapore della sperimentazione e che lasciano emergere il talento grafico dell’artista. Il suo lavoro rimarrà esposto per due settimane.

GIOVEDI 23 MAGGIO
Le opere di Annamaria Targher, pittrice vicentina tutta da scoprire, sarà ospite de Il Torchio di via S. Martino e Solferino per 10 giorni. Non perdete l’occasione per incontrare il suo talento ricco di fantasia, estro e colore, espresso con materiali insoliti e accostamenti inaspettati.

VENERDI 24 MAGGIO
Dalle ore 17.00 alle ore 19.00 gli artisti Agorà si riuniranno in Piazza dei Signori per regalarci un pomeriggio tutt’altro che ordinario. Vedremo pittori all’opera, ascolteremo musica dal vivo, vedremo ballerini danzare tra noi e potremo ammirare delle piccole, grandi opere d’arte. Il movimento del Buonsenso festeggia le 5.000 firme e rilancia la petizione. Insieme per una città sana che possa vivere in sicurezza col sole e con la luna .

SABATO 25 MAGGIO
Presso il Bakarà (che si è rinnovato) di Piazza dei Signori, dalle ore 19.30 sarà possibile ammirare Alessandro Canini nelle vesti di ritrattista dell’anima. Chi poserà questa volta per il concorso “I volti di Padova”? Un aperitivo accompagnato da un vero artista che regalerà a tutti noi un momento di intrattenimento alternativo. Opere in mostra per due settimane.

GIOVEDI 30 MAGGIO
Nella romantica cornice del plateatico del Caffè della Piazzetta di via S. Martino e Solferino, ancora una tappa per Alessandro Canini. Altra modella, altri colori, altra ispirazione, altra ambientazione. Dalle ore 18.30, pittore itinerante e aperitivo creativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: