CHI SIAMO

Il MOVIMENTO DEL BUONSENSO è un’Associazione di cittadini, nata a Padova come comitato nell’agosto 2012 grazie all’azione di Elisabetta Beggio, sua portavoce.
La spinta iniziale l’abbiamo trovata quando, il 25 luglio 2012, una ragazza spagnola in Erasmus a Padova è stata vittima di un’aggressione notturna in Piazza dei Signori riportando ferite al volto che la segneranno probabilmente per la vita.
Colpita da questo triste episodio Elisabetta Beggio si è attivata cercando proposte e soluzioni per migliorare la città.

Siamo aperti ad ogni suggerimento e non solo gradiamo ma chiediamo la partecipazione, anche esterna, di qualsiasi cittadino di buona volontà che abbia idee su come migliorare la nostra splendida città: Padova.

Il comitato è apartitico e sempre pronto a confrontarsi con qualunque soggetto od ente, pubblico o privato.
Accettiamo e chiediamo l’aiuto, il supporto e le critiche costruttive di tutti: chiunque può farne parte indipendentemente dalle sue idee politiche, a patto che si impegni per il benessere della città nell’ideazione di proposte costruttive.

Siamo convinti che una città non sia un luogo dove vivere, ma l’insieme di persone che rendono quel determinato luogo una società.

Noi vogliamo una Padova viva e sicura e per questo ci impegniamo.

Annunci

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: