Manifesto

1. Siamo un’Associazione di cittadini che si propone di sviluppare iniziative amministrative, culturali, sociali e ricreative volte a migliorare la città di Padova e la sua vivibilità in spirito di piena apertura e solidarietà.
2. Crediamo nella libertà in tutte le sue forme: libertà di pensiero, di culto, di associazione, d’impresa, di mercato. 
3. Crediamo nella forza dei valori e delle tradizioni. 
4. Vogliamo una città sicura, accogliente e solidale, nel rispetto delle prerogative dei cittadini padovani e delle numerose attività economiche della città. 
5. Vogliamo parchi, piazze, strade ripulite dalla corruzione della droga e dal degrado.
6. Vogliamo una città che sappia trasformarsi ed innovare, che crei e produca. 
7. Sosteniamo e valorizziamo l’arte in ogni sua forma, gli scambi, la cultura, l’accessibilità, il turismo, il commercio. 
8. Siamo convinti che una città non sia solo un luogo dove vivere, ma l’insieme di persone che rendono quel determinato luogo una società. 
9. Noi siamo il Movimento del Buonsenso e vogliamo una Padova viva e sicura, rispettosa delle regole purché sensate e al servizio del cittadino; una città animata e priva di pericoli tanto di giorno quanto di notte. Noi siamo donne e uomini di tutte le età mossi da passione ed entusiasmo. 
10. Chiediamo il sostegno di tutti i padovani, di tutte le donne e gli uomini, di tutti gli enti e le associazioni che si riconoscono in queste parole e vogliono impegnarsi per un futuro migliore.

Annunci

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: