Conferenza “Grazie Oriana”

 

flyer_conferenza_grazie_oriana

flyer_conferenza_grazie_oriana2

Dopo il grande successo della conferenza “Oriana Fallaci, il coraggio della verità” che si è tenuta l’11 marzo 2016 al Caffè Pedrocchi, il Movimento del Buonsenso, in collaborazione con l’Associazione Italia-Israele (Padova), ha organizzato un’altra serata dedicata alla grande giornalista e scrittrice fiorentina in occasione del decennale della morte.

L’evento si è tenuto VENERDÌ 23 SETTEMBRE ALLE 20:45 presso il Centro Culturale Altinate San Gaetano. Sala più capiente per non lasciare fuori nessuno, ospiti e format rinnovati.

Nel corso della serata sono stati letti e commentati brani tratti dalle sue opere e contenuti inediti in compagnia di: Elisabetta Gardini (Europarlamentare), Maurizio Saia (Assessore alla Sicurezza), Davide Favero (Capogruppo di maggioranza in Consiglio Comunale) ed eccezionalmente con MAGDI CRISTIANO ALLAM (giornalista, scrittore, politico, amico di Oriana Fallaci) che con l’occasione ha presentato il suo ultimo libro dal suggestivo titolo “Io e Oriana”. A moderare la serata Elisabetta Beggio (Presidente Movimento del Buonsenso, Consigliera Comunale).

Ingresso libero e gratuito.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Annunci

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: